Elogio del Nichilismo

Salve terrestri.
spero vi stiate godendo la vostra vita. Che poi, vostra è un aggettivo più che azzardato. Non vi siete resi conto che ormai di vostro non vi è rimasto più nulla? A cominciare dalla macchina che pagate a suon di rate, dalla casa avvolta in un mutuo infinito. Come se non bastasse, hanno cominciato a sottrarvi anche ciò che non è tangibile. Vi hanno levato via tutto da sotto il naso, come in un gioco di prestigio. I vostri sogni sono stati sostituiti da "ringrazia che hai un lavoro", le vostre passioni sono state addomesticate con l'apparizione di idoli vuoti, che fanno apparire grigi abitudini come simboli di libertà. Non vi interessa più neanche il sesso. Preferite masturbarvi davanti ad un social network, piuttosto che uscire di casa e cercare qualcuno disposto a mischiare la sua carne con la vostra. E' tutto comodo, è tutto banale. Vi piace, questo perfetto mondo di plastica? Beh, io sinceramente lo schifo. Ripudio le vostre non-scelte, il vostro accontentarvi, la vostra cecità autoinflitta. Con tutti gli ideali di carta che vi siete creati nel terzo millennio, io mi ci pulisco il sedere. Chissà se sotto quella montagna di nulla, c'è rimasto qualcosa di umano in voi. Perché se non c'è altro oltre a quello che vedo, mi dispiace, ma io odio tutto di voi.

Mister F


Nessun commento:

Posta un commento